THINK TRAVEL LIVE

ANGELA

Ciao, sono Angela.

Provengo da un piccolo paese vicino al mare della Sicilia occidentale ma vivo a Roma da 10 anni.

Sin da piccola ho adorato le mappe e i giochi che permettevano di esplorare il mondo dal pavimento della mia camera; poi, da adolescente, ho iniziato a partecipare a viaggi-studio all’estero per avere la possibilità di conoscere e sperimentarmi con nuove culture.

Da quel momento non ho mai più smesso!

Ho percorso tutta la Route 66 on the road, seguito un corso di cucina in Vietnam, dato da mangiare a canguri e vombati in Australia. Sono salita sulle piramidi Maya del Messico, ho fatto il bagno nello splendido mar dei Caraibi, campeggiato con un furgoncino hippie nel sud dell’Inghilterra e camminato sulla Grande Muraglia Cinese. Ho imparato dai masaii della Tanzania il moto delle maree e dai beduini della Giordania a cavalcare un cammello. Ho passato una notte da leoni a Las Vegas, mi sono lanciata da un paracadute in California e mi sono lasciata sbalordire dalla grandezza del Taj Mahal.

Viaggiare per me è stata sempre una priorità e una passione che da diversi anni condivido con Jeff, mio compagno di vita e di avventure.

Jeff è un web designer e dalle nostre passioni è nato il blog Think Travel LivePensa Viaggia Vivi – perché per noi ogni viaggio stimola la mente, ricarica anima e corpo e ci permette di allargare sempre un pò di più i nostri orizzonti.

Sul blog raccontiamo delle nostre esperienze ed emozioni in viaggio, della cultura e cucina di un luogo ma principalmente offriamo informazioni e consigli utili su modalità, costi, dettagli, spostamenti, alberghi e ristoranti per chi volesse intraprendere un viaggio.

"Le città sono sempre state come le persone, esse mostrano le loro diverse personalità al viaggiatore.

A seconda della città e del viaggiatore, può scoccare un amore reciproco, o un’antipatia, un’amicizia o inimicizia.

Solo attraverso i viaggi possiamo sapere dove c’è qualcosa che ci appartiene oppure no,dove siamo amati e dove siamo rifiutati".


- Roman Payne